martedì 1 settembre 2015

(Buoni ???) Propositi per il nuovo anno

Ecco i miei (buoni) propositi per l'anno nuovo.
come dite? non è gennaio? be questo mi era chiaro, anche solo per il fatto che continua a fare 30 gradi e dormiamo ancora con l'aria condizionata manco fossimo a dubai.
faccio solo parte di quella fetta di popolazione che si rifiuta di vivere in una società dove l'anno realmente percepito e l'anno solare sono sfasati di almeno 4 mesi.
Perché non venite a dirmi che voi sentite il capodanno?
il capodanno andrebbe festeggiato il 31 agosto, così il mio compleanno sarebbe solo il mio compleanno ( si sono nata il 1 gennaio che gran culo eh)
Ma non è solo per dare spazio al mio compleanno, è anche perché è più logico così! comunque visto che ne avevo già parlato qualche anno fa non vi tedierò oltre con la mia teoria sul capodanno settembrino.
torniamo ai miei buoni propositi.
i miei buoni propositi sono poi sempre i soliti, per un misto di poca memoria e poca forza di volontà ( su alcuni argomenti in particolare ....hai detto dieta?)

1.la dieta. eh già. la mia bestia nera, la mia criptonite.
quest'anno oltre ad un fatto puramente estetico ho trovato un altro validissimo motivo per perdere peso. il motivo si chiama senondimagriscomientreràsoloilsaccodelrusco. (ndr rusco=immondizia)
riuscirò in questa impresa biblica? o dovrò comprare i miei prossimi abiti da premaman? (ovviamente non ho nessuna pagnottella in forno non fate strane associazioni)

2.il lavoro.
riassunto delle puntate precedenti.
La farmacista  dopo mille avventure arriva in quello che potrebbe essere un porto sicuro, ma solo il tempo le darà ragione.
Il lavoro va bene, molto bene. Mi sono state date delle responsabilità e sto cercando di portare avanti le mie idee. vediamo come andremo a finire. se per natale vi dovessi regalare shampii, bagnodoccia e creme per il viso, le mie idee non erano buone come pensavo....

3. l'amour
Anche a livello Amore non mi posso lamentare.
Anche se io e UNO abbiamo fatto vacanze separate, le cose tra noi vanno sempre bene. Certo stiamo ancora cercando l'equilibrio tra la nostra vita e i nostri lavori, ma so che riusciremo a trovare la giusta via.

beh basta che ve devo dire de più?


Nessun commento:

Posta un commento